Attivazione sistema informatizzato mensa scolastica - Unione Via Fulvia

Published on 9 December 2021 • Scuola

Si avvisano i genitori degli alunni della scuola materna e primaria che, con il nuovo anno 2022, il servizio di ristorazione scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata all’iscrizione, alla prenotazione ed al pagamento ON-LINE dei pasti.  
Verrà infatti attivato un nuovo sistema informatico, che consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione al servizio, la prenotazione del pasto, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730 e le comunicazioni, mediante un portale Web multilingua e una APP compatibile con Smartphone e altri dispositivi equivalenti.
Con il nuovo sistema, verrà dismesso l’utilizzo dei buoni cartacei. A partire da gennaio 2022, NON sarà infatti più attiva la modalità di acquisto dei tradizionali blocchetti cartacei.

A stretto giro verrà attivato dall’Unione un PORTALE WEB multilingua, raggiungibile da qualsiasi PC e un’APP compatibile con Smartphone e altri dispositivi equivalenti, su questo portale le famiglie DOVRANNO NECESSARIAMENTE REGISTRARE i propri figli al servizio mensa.

La registrazione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI in quanto coloro che non risulteranno iscritti sul sistema non potranno accedere ai servizi a partire da gennaio 2022.

Nel documento sotto allegato vengono fornite le indicazioni operative.

Per informazioni : Unione Via Fulvia 0141409208

Informativa per registrazione on line
Attachment format pdf
Download