[ANNULLATO] Cerro Tanaro | La Monsterrato - Strade Bianche Monferrato - edizione 2021

Published on 5 January 2021 • Sport

Aggiornamento (dagli organizzatori dell'evento) - 19 agosto 2021

Le nuove incertezze legate alla diffusione del Covid ci hanno consigliato di annullare la 6/a edizione della Monsterrato, originariamente in programma il 4, 5, 11 e 12 settembre, rinviandola a settembre 2022. Le iscrizioni fin qui raccolte sono valide per l'anno prossimo. Chi volesse il rimborso dell'iscrizione, può fare richiesta via mail a info@bikecomedy.it allegando fotocopia del bollettino di pagamento e proprio codice Iban.


Aggiornamento (dagli organizzatori dell'evento) - 21 luglio 2021

MONSTERRATO: ANNULLATE DATE 4-5-11 e 12 SETTEMBRE 

I nuovi dubbi sui contagi Covid ed i problemi organizzativi, tecnici e sanitari ad essi collegati ci spingono ad annullare La Monsterrato così come finora presentata nelle date del 4-5-11 e 12 settembre.

La Monsterrato 2021 diventa quindi totalmente free, in assenza di date prestabilite e senza assistenza od obblighi sul percorso. Già caricate alcune tracce su Strada alla pagina La Monsterrato Strade Bianche Monferrato

Nei prossimi giorni daremo le nuove traccia GPX Garmin di due percorsi: km 59 e km 106: sarete voi quindi a scegliere la data più comoda per venire in Monferrato a pedalare sulle strade bianche e non del Monferrato, in piena e totale autonomia e in assenza di ristori organizzati sul percorso  o altra assistenza strutturata.

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE. LE ISCRIZIONI AL MOMENTO RACCOLTE SONO GIA' CONSIDERATE VALIDE PER L'EDIZIONE 2022. 

Chi volesse ottenere il rimborso, mandi il proprio codice Iban e la fotocopia dell'avvenuto pagamento iscrizione a info@bikecomedy.it


Da venerdì 10 a domenica 12 settembre è in programma la sesta edizione della pedalata cicloturistica "La Monsterrato - Strade Bianche Monferrato".

Il percorso si snoderà su strade bianche e asfaltate nel Monferrato Casalese ed Astigiano.

Le iscrizioni sono aperte dal 1 gennaio 2021 fino al raggiungimento del numero massimo di 500 iscritti.