app ECO GAIA per informazioni sulle Ecostazioni e raccolta differenziata

Published on 9 November 2022 • Ambiente , Comune

GAIA ha realizzato un’App per smartphone (funzionante sia con sistema Android che IOs) al fine di conoscere le modalità di utilizzo delle Ecostazioni ed essere informati di eventuali chiusure straordinarie, modifiche di orari o notizie riguardanti i 12 Centri di Raccolta che GAIA gestisce sul territorio provinciale.

Con la medesima App ECO GAIA è possibile anche interrogare il database e sapere dove conferire i rifiuti per una corretta raccolta differenziata. Pensata come uno strumento per tutti i cittadini dei Comuni Soci, in particolare di quelli che hanno aderito al servizio delle Ecostazioni, l’App è in grado anche di geolocalizzare l’utente che interroga l’applicazione consentendo di individuare subito l’Ecostazione più vicina ed agevolare al massimo i conferimenti che possono essere fatti in qualunque centro di raccolta di GAIA

L’App è gratuita, si scarica dagli store ufficiali (Google Play e App Store) è aggiornata costantemente con i rifiuti nuovi che vengono ricercati dagli utenti e le variazioni di utilizzo delle Ecostazioni. I cittadini che scaricano l’App, se consentono la ricezione delle notifiche, vengono avvisati tempestivamente qualora ci siano novità operative.

APP_inserzione